Un ventaglio di scelte

Quali bomboniere scegliere per le vostre nozze? Non preoccupatevi, la vostra wedding planner vi aiuterà. Abbiamo un progetto per il vostro matrimonio: abbiamo deciso uno stile. Fra i cataloghi di oggettistica regalo, mi sarà facile individuare le bomboniere più adatte a voi, alla personalità che vi contraddistingue e che gli invitati vi riconoscono.
Potrete scegliere:
– bomboniere per matrimoni di lusso
– artigianato artistico
– oggetti handmade e pezzi unici
– regali simbolici, contributi di solidarietà per associazioni benefiche
– regali equosolidali
– bomboniere gastronomiche.
Vi aiuterò anche per i doni dedicati ai testimoni e per altri regali di speciali. La bomboniera è il ricordo che gli invitati si porteranno con sé, a matrimonio concluso: parlerà di voi, per sempre.
Scegliete con cura questo oggetto forse piccolo, ma prezioso. Pensate al messaggio che volete dare ai vostri ospiti e ai valori che caratterizzano la vostra vita. Sarà tutto dentro una bomboniera di nozze…

BOMBONIERE: NINNOLI O MESSAGGI?

Che cos’è una bomboniera per voi? Andate un po’ lontano nei ricordi, ditemi, prima delle vostre nozze, che cosa pensavate delle bomboniere. Quando siete stati invitati al matrimonio di un amico o di un parente, che tipo di bomboniere avete ricevuto? 
Nella mia esperienza personale, ricordo graziosi pacchettini e scatole porta confetti, splendidi oggetti artistici ma…ricordo anche oggetti inutili, ninnoli che poi si dimenticano sugli scaffali…
Da wedding planner, il mio impegno è pensare, per le vostre nozze, a bomboniere che siano doni autentici. Le bomboniere che preparerò per voi, grazie ai miei partner, restituiranno il segno di una tradizione antica: regalare confetti in segno di buon augurio, dare agli ospiti un ricordo che parli di voi sposi.
Sceglierò, insieme a voi, oggetti originali o bomboniere simboliche che manderanno un messaggio vero: come per una raccolta di fondi a scopo benefico o con prodotti realizzati da associazioni con un progetto sociale.
Lasciate che la bomboniera sia un segno, non uno spreco. Fate in modo che sia un oggetto utile; se lo preferite, potrà essere un gioiellino di artigianato che parlerà di voi, del vostro amore per il bello, del vostro gusto estetico. Non un oggetto da accantonare, ma un valore.