Fedi nuziali segno di un legame eterno

 Fedi nuziali in oro giallo, in oro bianco, classiche od originali: le opzioni per gli anelli simbolo del vostro amore sono infinite…Da donna, da moglie e da wedding planner, so quanto è importante scegliere l’anello da matrimonio: le fedi nuziali vi accompagneranno tutta la vita! Nella scelta delle fedi si concentrano molte esigenze: l’anello che porterete al dito ogni giorno deve essere bello, di valore e al tempo stesso solido e comodo da portare. Per questo ho scelto tra i miei partner gli orafi migliori, che sono in grado di offrirvi:
fedi nuziali in oro giallo, dalla linea tradizionale
fedi nuziali con nome e anelli personalizzati
– oro bianco, oro bianco e diamanti per chi ama lo stile luxury wedding
– scritta esterna o interna, incisioni
fedi nuziali comfort
– anelli bicolore
fedi per matrimonio civile
– fedi nuziali particolari, stravaganti o alternative.
Se avete domande sul costo delle fedi, se volete sapere come scegliere gli anelli, con la mia consulenza scioglierete tutti i dubbi. Vi darò un aiuto anche sul Galateo delle nozze: chi deve pagare le fedi nuziali, chi deve tenere gli anelli durante la cerimonia, chi deve portarle agli sposi

QUELL’ANELLO D’ORO

Le fedi nuziali sono il simbolo intramontabile del matrimonio. L’anello che metterete al dito è più di un gioiello: è il legame tra voi sposi.
Quando pensate al giorno delle nozze, avrete immaginato come sarà il momento dello scambio dell’anello?
Cara sposa, caro sposo, vedete le vostre dita, giorno dopo giorno, accompagnate dalla fede nuziale?
Io ho un ricordo molto vivido dell’istante in cui ho messo la fede per la prima volta. Ricordo la sensazione, i giorni successivi al matrimonio, di avere finalmente quell’anello al dito… Oggi provo, invece, uno strano senso di vuoto, se non indosso la fede.
Accadrà anche a voi!
Quando si organizza un matrimonio, la scelta delle fedi nuziali può passare in secondo piano. Travolti dalle tante scadenze, è possibile considerare gli anelli meno importanti del resto. Io vi assicuro che anche per le fedi ci vuole attenzione: sono qui per darvi un consiglio e la più ampia libertà di scelta.