Per essere ricordato e rivissuto negli anni

Cosa sarebbe un matrimonio senza una foto ricordo? Fotografie e video di nozze sono più di un regalo: resteranno, per sempre, la testimonianza del vostro giorno più bello. L’album matrimonio, da sfogliare, da guardare, da mostrare, è tra i tesori più preziosi da conservare nel tempo.

Da donna e da sposa, conosco il valore della memoria e so quante emozioni si racchiudono nelle foto del matrimonio. Da wedding planner, so che cosa significa scattare buone immagini della cerimonia: c’è bisogno di un fotografo professionista, di una persona competente, che sa interpretare gli attimi, cogliere gli sposi nei gesti e nei momenti più importanti.

Per fotografare matrimoni, mi sono circondata di una rete di partner esperti, ciascuno con uno stile peculiare. Amate i primi piani, le immagini che raccontano un’emozione attraverso i volti? Ho il fotografo giusto per voi.

Il vostro matrimonio sarà un evento serale e sarà necessario scattare molte foto in ambienti interni? Chiamerò per voi un professionista nelle immagini con esposizioni luminose differenti. Sognate un album matrimonio con foto romantiche o luci soffuse o amate invece uno stile asciutto e naturalista? Preferite le immagini in bianco e nero o a colori? Ho una soluzione per tutto.

Se avete una passione per i wedding movie, vi affiderò un tecnico specializzato nella produzione di video. Avrete i migliori filmini da matrimonio: scene reali, brevi istanti destinati a durare per sempre. Potete scegliere i video con drone: panoramiche dall’alto realizzate con la tecnologia più aggiornata. Chiedetemi una consulenza: vi saprò orientare sulla scelta migliore.

ALBUM MATRIMONIO: UN RICORDO PER SEMPRE

Prima di sposarmi, scelsi un fotografo professionista, una persona di cui mi fidavo per l’album matrimonio. Vi dico la verità, il giorno delle nozze ero talmente emozionata…indossare l’abito, arrivare in chiesa, leggere i brani della cerimonia in chiesa…c’erano talmente tanti aspetti a cui pensare!
L’album matrimonio era un obiettivo lontano. Non sapevo immaginarmi come il giorno più importante della vita si potesse materializzare in fotografie.  Sarò fotogenica? Le fotografie riusciranno bene? L’abito mi donerà anche nelle immagini? Che effetto farà il trucco?
Il mio fotografo mi propose anche di fare dei piccoli video del matrimonio. Nei miei servizi di wedding planner li propongo sempre, ma allora mi chiedevo: “Saranno graditi agli ospiti? La luce sarà quella giusta? Saranno davvero espressivi? “
Vi racconto la mia esperienza personale perché, cari sposi, voglio che sappiate che alcuni timori sono naturali. L’eccitazione il giorno delle nozze è altissima, si fa fatica a pensare a quello che succederà dopo.
La scelta del giusto fotografo fa la differenza: sarà egli stesso a guidarvi, a suggerirvi i luoghi migliori per realizzare le immagini. Molte foto saranno scattate senza che sia necessario, per voi, mettervi in posa: vi coglierà nei vostri atteggiamenti naturali, quando siete a tavola o mentre parlate con gli invitati.
Un bravo fotografo non mette in soggezione gli ospiti. Quasi non si vede, eppure, cattura gli attimi più importanti: lo scambio degli anelli, le firme dei testimoni, i familiari stretti…
Anche per i video di nozze, un professionista sceglie luci e momenti giusti, per realizzare un filmato che sia bello, da vedere e da rivedere a distanza di anni.
Che emozione sarà rivedersi, in un album da matrimonio che, scoprirete, sarà il regalo più prezioso per voi!