Come vivere un sogno ad occhi aperti

 Come scegliere sala da ricevimento e ristorante?

Sposarsi a Como, a Saronno e organizzare un matrimonio in Lombardia non è mai stato così facile. Il “lagh de Còmm” regala una molteplicità di luoghi deliziosi per la celebrazione della vostra unione.
Con me trovate ville, castelli, agriturismi e dimore storiche dal fascino intramontabile. Insieme, decidiamo la location più adatta al matrimonio che desiderate: raffinato, romantico, country
Cari sposi, vi proporrò sale da ricevimento e ristoranti per matrimoni di alta gastronomia; se, invece, vi siete innamorati di un luogo speciale per vivere le vostre nozze, ma non sapete come organizzare il pranzo, avrete a disposizione i miei partner specializzati in catering.
Troveremo la formula più adatta per organizzare un matrimonio all’americana o per accogliere i vostri ospiti dopo un rito civile. Sposarsi in Italia è magnifico: grazie ai miei partner, organizzo matrimoni sulla spiaggia, matrimoni in baita, matrimoni in castelli.

DOVE SPOSARSI?

Perché scegliere chiesa e ristorante per il matrimonio è così importante? Cari sposi, pensate alle nozze alle quali avete partecipato in qualità di invitati. Quali sono gli aspetti che ricordate di più? L’atmosfera che avete respirato in chiesa e la sala da pranzo restano nella memoria, vero?
Quando si parla di location per le nozze, sono importanti tanti elementi: la cittadina, la chiesa, la sala da ricevimento.
Nell’organizzazione di matrimoni, ho toccato con mano come sia determinante scegliere il contesto adatto, coerente con lo stile delle nozze e con il modo di essere degli invitati. La location, però, deve essere anche uno spazio funzionale, che sappia rispondere a molte esigenze differenti.
Ci sono molti aspetti da considerare perché un ristorante, una sala da pranzo, un giardino per nozze all’aperto o riti all’americana siano adatti a organizzare un matrimonio perfetto.
Ne segnalo alcuni:
– spazi grandi abbastanza per il numero degli invitati
– spazi attrezzati per bambini, persone con difficoltà motorie
– luoghi aperti adatti a matrimoni in estate e in primavera (ombreggiati o soleggiati)
– ristoranti con sale ampie per ballare e festeggiare dopo la cena.
Per esperienza, so che a volte si valuta una location secondo criteri variabili, nei quali l’emozione gioca un fattore importante. Io voglio aiutarvi a scegliere la sala da ricevimento che vi farà brillare gli occhi! Questo è il luogo che avete sempre desiderato! Sarà, però, anche il posto giusto per organizzare un evento senza intoppi, comodo e pratico per tutti.