Nessun pensiero per gli invitati 

Un comodo transfer e soggiorno per gli invitati che vengono da fuori città: è tra i servizi che amo di più e che offro, quando organizzo matrimoni all’estero, ma anche per chi si sposa in Italia.

So cosa vuol dire avere, nella lista degli invitati, molte persone che vi stanno a cuore e che abitano lontano. Desiderate molto la loro presenza il giorno delle nozze, ma vi scoraggiano le complicazioni per il trasferimento?

Io organizzo il transfer e soggiorno per gli invitati. I vostri ospiti, insieme all’invito di matrimonio, riceveranno i miei contatti. Quando accettano l’invito, organizzerò per loro un viaggio comodo, secondo le esigenze di ciascuno di loro e con il giusto anticipo rispetto al giorno delle nozze. Il trasferimento potrà essere in aereo, con il treno o secondo la formula migliore, per gli invitati e per l’organizzazione del matrimonio.

Prenoterò l’alloggio, in camera d’albergo, in agriturismo o in bed and breakfast di lusso: i vostri ospiti avranno un soggiorno confortevole e senza problemi. Se lo desiderano, i vostri invitati avranno il servizio di trasporto anche il giorno delle nozze, per raggiungere la chiesa e il luogo dove si celebrerà il rito.

PERCHè ORGANIZZARE IL TRASFERIMENTO DEGLI OSPITI

Gestire transfer e soggiorno per gli invitati è un servizio a parte nell’organizzazione di un matrimonio. Cari sposi, attenti però a non trascurarlo!
Quando pianifico un evento, io considero sempre due fasce di destinatari: i protagonisti, cioè gli sposi e gli ospiti. Per me, un matrimonio riuscito è quello che mette insieme i bisogni di tutti: l’obiettivo è offrire una giornata piacevole, una vera festa. Saper accogliere gli invitati ha un significato profondo per noi italiani: per questo, mi sta a cuore proporre agli ospiti un viaggio comodo per partecipare al matrimonio, offrire loro una sistemazione adeguata.
Quando organizzato transfer e soggiorno per gli invitati, considero molti aspetti:
– provenienza degli ospiti;
– la loro composizione familiare, se sono presenti bambini, persone anziane;
– se hanno esigenze particolari nella scelta della stanza (barriere architettoniche, allergie alimentari)
– la modalità di trasporto più adatta a raggiungere il luogo del matrimonio
– la distanza tra albergo e la chiesa. 
Il vostro matrimonio sarà ricordato anche da questo: avrete messo attenzione nell’accogliere gli ospiti?