Come esaltare la propria bellezza…

Ti preoccupa il trucco sposa? Desideri un make up che valorizzi il viso e, inoltre, non sai come sistemare i capelli per il giorno delle nozze? Insieme all’abito da sposa, trucco e acconciatura sono determinanti. Il mio consiglio: non scegliere un trucco matrimonio fai da te: rivolgiti a un professionista, che sappia individuare quali tonalità e quali linee ti rendono più bella.
Chiedimi una consulenza: ti affiderò ai migliori professionisti per il make up e per l’acconciatura da cerimonia.
Insieme, valutiamo trucco e capelli per il matrimonio secondo uno stile coerente con il tuo abito.
Studiamo la pettinatura più adatta alla forma del tuo viso: i capelli lunghi e sciolti, capelli raccolti, capelli ondulati. Se preferisci un matrimonio con i capelli corti, avrò la soluzione che fa per te.
Il trucco, inoltre, ti renderà bellissima: avrai un make up studiato sul colore dei tuoi occhi, sulle caratteristiche di zigomi e labbra, personalizzato se hai un viso a forma ovale, allungato, rotondo, quadrato o del tipo diamante.
Con il mio servizio Trucco sposa e acconciatura, avrai fino a tre prove di hair styling e make up, documentate con fotografie. Farai anche una prova dal parrucchiere e dal truccatore indossando il tuo abito di nozze. In questo modo vedrai quale sarà il tuo aspetto il giorno del matrimonio e, insieme, verificheremo ogni dettaglio: come ti sta il vestito, come sarà il trucco e come saranno pettinati i capelli.
Come wedding planner offro il servizio di trucco e capelli per il matrimonio anche allo sposo: consigli per avere un volto fresco e perfetto e un’acconciatura ordinata.
Inoltre, posso predisporre hair stylist e specialisti in make up da cerimonia anche per testimoni, damigelle d’onore e invitati.

TRUCCO SPOSA: COME EVITARE ERRORI

Da wedding planner, ma anche da ospite invitata a molti matrimoni, so quanti errori può commettere una sposa, in modo del tutto involontario, quando sceglie il trucco e la pettinatura. Spesso, succede perché la sposa riceve consigli da persone non esperte, o, se vuole organizzare un matrimonio low cost, pensa di risparmiare truccandosi da sola. 

Dalla scelta dei prodotti per il make up al taglio scelto dal parrucchiere, mai come in questo caso è importante affiancarsi a uno specialista. Ti ricordo alcuni errori che, con lo specialista giusto, si possono evitare:
– scegliere prodotti per il make up inadatti al proprio tipo di pelle o alla stagione
– adottare una pettinatura troppo tradizionale e superata
– avere un’acconciatura disarmonica rispetto a trucco e abito
– pettinarsi in modo da avere i capelli perfetti solo per una parte della cerimonia
– avere un trucco non waterproof, che si deteriora presto, per il caldo o per le lacrime
– avere un trucco eccessivo e poco equilibrato.
Cara sposa, non sottovalutare questi errori: un trucco e un’acconciatura inadatta saranno ben visibili nelle fotografie. Un volto spento a causa del fondotinta sbagliato o un rossetto sbavato potrebbero rovinare l’album delle foto!
Per evitare errori, affidati a un professionista competente che, entri in sintonia con la personalità della sposa e le dia un look naturale. Ti ricordo che, con me, puoi scegliere di acquistare anche solo i servizi Trucco sposa e acconciatura e Abito, grazie a una formula vantaggiosa.