E dopo il “Si”… la dolcissima Luna di Miele

Viaggio di nozze: è arrivato il momento di stare da soli! Dopo la cerimonia, la festa, il saluto di parenti e amici, la luna di miele è la vacanza che sognate da mesi. È il tempo dedicato per intero alla coppia: una pausa dalla vita quotidiana, il riposo prima di intraprendere una nuova vita insieme.

Anche nel viaggio di nozze c’è un rito simbolico: andare via da tutto e ricominciare. Che cosa desiderate per la luna di miele? Dove andare in viaggio di nozze e come organizzare volo, trasferimento, soggiorno?
La vostra wedding designer sa cosa fare. Ho lavorato per anni nell’organizzare viaggi, in Italia e all’estero: conosco le destinazioni più amate dagli sposi e quelle più originali.
 Ho visitato personalmente alcune tra le mete più scelte dalle coppie, quali Maldive, Dubai, Abu Dhabi, Seychelles, Mauritius, Singapore, Malesia, East Coast, West Coast negli USA e moltissime città d’europa. Propongo una rete di collaboratori fidati, scegliete il vostro luogo dei sogni, io farò il resto.
Il servizio Viaggio di nozze comprende:
– consulenza e orientamento per capire dove andare in viaggio di nozze, quando partire per la luna di miele e quanto spendere
– organizzazione del viaggio
– prenotazione voli, treni, taxi e altri trasferimenti
– prenotazione soggiorno in alberghi, chalet, resort, appartamenti di lusso
– itinerari di visita
– prenotazione guide turistiche, biglietti di musei e attrazioni, parchi naturalistici.

UNA DI MIELE, VACANZA DA SOGNO

Da sposa, da wedding planner, vi consiglio di pensare al vostro viaggio di nozze senza pregiudizi. La luna di miele è vostra, solo vostra e oggi c’è grande libertà di scelta nelle destinazioni.
La mia esperienza professionale mi permette di offrirvi una vacanza personalizzata, nell’investimento e nelle modalità di viaggio.
Mare o montagna, mete esotiche o città d’arte, luna di miele per riposare o spirito d’avventura…nulla vieta di pensare al viaggio di nozze come un’occasione per fare escursioni e viaggi naturalistici.
Avrete a disposizione un lungo periodo per immaginare un percorso di scoperta verso mete lontane: destinazioni extraeuropee, isole oceaniche, viaggi in Africa o in Australia…
Se il vostro sogno è una vacanza relax, abbandonati su una calda spiaggia caraibica…organizzerò questo per voi. Se amate i viaggi culturali, penseremo insieme a un itinerario con visite a musei, luoghi di interesse storici, città d’arte.
Non avete timore nel chiedermi destinazioni poco frequentate o viaggi particolari: avrete la migliore luna di miele, senza il peso di organizzarla da soli.