Quando l’auto diventa protagonista

AUTO PER MATRIMONIO

Il noleggio auto per matrimonio è tra i servizi che concordo insieme a voi, sposo e sposa. Entrambi mi darete la loro opinione su quale auto desiderano per le nozze: carrozza, auto d’epoca, vettura sportiva o elegante…Forse avete sempre sognato di avere una Limousine per il matrimonio?
Il vostro è un matrimonio di lusso e volete noleggiare un’auto di pregio? Abbiamo finora progettato un matrimonio originale e state pensando, dunque, a una vettura che stupisca gli invitati perché ha uno stile particolare?
Avrete il meglio, anche in questo caso.
Potete scegliere:
– noleggio auto matrimonio con conducente
– noleggio auto matrimonio senza conducente
– veicoli aggiuntivi per invitati speciali.

PERCHé SCEGLIERE IL NOLEGGIO AUTO PER MATRIMONIO

Se avete a cuore lo stile del vostro matrimonio, il noleggio auto per matrimonio entra di diritto nei particolari che fanno la differenza. Il veicolo che vi porterà all’altare sarà la prima immagine che gli invitati avranno di voi.
Affidarsi a un autista il giorno delle nozze ha anche dei vantaggi pratici: risolve ogni questione di orari per il trasporto, solleva dall’incarico parenti e amici.
Il noleggio auto con conducente è consigliato, in particolare, agli sposi che chiedono un matrimonio in stile luxury. Anche il noleggio auto senza autista è molto utile, in casi in cui sposi e parenti preferiscono una maggiore privacy durante il trasporto.
La scelta di chiedere altri veicoli, per il trasferimento di alcuni invitati è una nota di raffinatezza che sarà molto apprezzata.