La magia esotica

Sposarsi all’estero, in un’isola dei Caraibi, in una città europea o una spiaggia esotica: perché no?
La mia esperienza nel settore dei viaggi mi permette di offrirvi il servizio Destination Wedding.
Avere un matrimonio da favola, in un luogo che avete sempre desiderato e non avete mai visto: oggi è possibile. Organizzare matrimoni all’estero per me è una passione: ho lavorato diversi anni nel Travel e ho una rete di partner fidati.
Pensate che sposarsi a Londra, organizzare un matrimonio a Formentera, oppure a Zanzibar sia complicato?
Da wedding planner, pianificherò per voi tutto quello che serve per un matrimonio in terra straniera: il trasferimento di voi sposi e degli invitati, il soggiorno, la sede per celebrare il rito civile o simbolico, il ristorante. Anche scegliere l’abito da sposa, chiamare un professionista per trucco e acconciatura, fare l’album fotografico… sarà tutto facilissimo.
Vi dovrete preoccupare solo di fare le valigie…

CHE COS’è IL DESTINATION WEDDING

Destination wedding è un matrimonio celebrato e festeggiato in località lontane da casa. A differenza della luna di miele, che molti sposi scelgono di trascorrere in un paese straniero, ma dopo aver celebrato il rito in Italia, il destination wedding si svolge, dall’inizio alla fine, in una località diversa da quella di residenza.
Cari sposi, se amate i paesaggi italiani potete chiedermi di organizzare un matrimonio in una città d’arte, anche molto distante da casa vostra. Il Belpaese, inoltre, offre molte destinazioni con panorami naturali bellissimi: per esempio in montagna o al mare.
Se, invece, amate l’Europa o avete nel cassetto il sogno di una vacanza oltreoceano, preparo per voi un evento splendido nel luogo che più vi piace. Potete scegliere se sposarvi da soli, vivendo un matrimonio all’estero in romantica intimità, o se portare con voi i vostri familiari e amici stretti.
I vantaggi del destination wedding sono molti. Potrete concentrarvi solo su voi stessi, sul viaggio e sull’opportunità di passare molto tempo insieme. Metterete da parte molto dello stress legato a un matrimonio tradizionale, con molti ospiti e abitudini consolidate. Il matrimonio sarà un giorno tutto vostro; il viaggio di nozze inizierà subito e avrete occasione di condurre escursioni e gite panoramiche.

Viaggio di Nozze a Sorpresa

Ideale per chi vuole dare al proprio matrimonio un vero tocco di classe, il Viaggio di Nozze a Sorpresa è la nuova tendenza sposi 2019.

Arrivare in aeroporto, aprire la busta e scoprire la destinazione. Un mix di curiosità e adrenalina che renderà la luna di miele un’esperienza unica, che inizia ancora prima di partire.

Come funziona:

-dovrete compilare un breve questionario con budget, date e info utili che serviranno a programmare il viaggio su misura

-una volta prenotato vi verrà inviato il ‘Cosa mettere in valigia’ e il ‘Dove e quando partire’ (la curiosità inizia qui, la gara a chi indovina la destinazione anche  )

-riceverete una busta contenente i documenti di viaggio, curiosità sul luogo che visiterete e il programma giornaliero, che potrete aprire solo al momento della partenza, possibilmente facendo un video ricordo

Ho stuzzicato il vostro interesse? Contattatemi per saperne di più!