Scegli il tuo stile…

Rito Civile

Sposarsi in comune non è mai stato così suggestivo. Abbandonate l’idea di riti civili privi di atmosfera: se è vostra intenzione celebrare un matrimonio laico, avete molte opzioni per regalarvi un evento romantico oppure organizzare un matrimonio originale, secondo i vostri desideri.
Come wedding planner, vi consiglierò le sedi migliori per un matrimonio in comune con uno stile unico: il vostro, quello che avete sempre sognato e che vi rappresenta.
Organizzo le nozze in modo da scegliere la location per il ricevimento non lontano dal municipio o dovunque la desideriate. Vi consiglio in merito a procedure burocratiche e adempimenti e coordino la gestione degli invitati, il giorno delle nozze.

-Rito simbolico

Se vi siete già sposati in comune, ma desiderate condividere la vostra gioia con nuovi invitati, il matrimonio simbolico, altrimenti detto matrimonio all’americana, è un’ottima scelta.

Anche se volete sposarvi secondo il rito civile e organizzare, in un secondo momento, la vostra festa di nozze, il rito simbolico è quello che fa per voi. Scegliete liberamente il luogo per rappresentare la cerimonia: non avete vincoli, non dovete preoccuparvi di sapere se la location è autorizzata a celebrare il rito

-Matrimonio all’americana

Il matrimonio all’americana è l’occasione per realizzare un’atmosfera da favola dall’inizio alla fine. Potete scegliere musica, testi da leggere, organizzazione della giornata, secondo il vostro stile. Il rito simbolico è splendido per chi vuole un matrimonio originale e vuole lasciare un ricordo di sé davvero innovativo.
Se questa è la vostra scelta, scrivetemi e troveremo insieme, sul lago di Como, in Lombardia e in tutta Italia, ottime location per un rito simbolico.