Tradizione

Per un matrimonio tradizionale dal clima primaverile, alla scoperta di fiori che sbocciano, circondati dal verde dei germogli e dal rosa degli alberi di pesco.

Dopo un cambio di rotta durato quasi due anni verso la modernità torna la voglia di riscoprire la bellezza della semplicità, della tradizione e del romanticismo che di questi tempi abbiamo un pò trascurato per dar spazio all’estrosità ed al volersi distinguere.

Il matrimonio 2018 tornerà ad essere semplice e sognante proprio come le fiabe che abbiamo tanto amato da bambini.

Matrimonio Shabby Chic

Riscoperta: ecco come definirei questo stile. Profuma di novità anche se sappiamo essere una rivisitazione del passato, uno stravolgimento dei vecchi e purtroppo non più apprezzati mobili delle nostre nonne , una rinascita in quest’epoca cosi moderna e sofisticata.

Amiamo pensare che dare nuovamente vita a questi arredi ci faccia sentire parte di quei tempi dove la materialità e il profitto non governavano. Un 2018 all’insegna dei ricordi con uno stile rivisitato per dar nuova vita ai nostri matrimoni, per farci sentire coccolate e romantiche… il tutto rigorosamente bianco come la luce che ti porta alla scoperta della felicità e la voglia di condividere la tua vita con la persona amata.

Matrimonio a Cielo Aperto

Sono finiti i tempi in cui matrimonio era sinonimo di giornate infinite circondati da 4 mura. Nel 2018 finalmente vince la voglia di godersi l’aria aperta, di festeggiare sotto il sole con il vento tra i capelli e vedere la gioia negli occhi dei bambini resi liberi di giocare senza più limitazioni opprimenti.

Il 2018 sarà un anno all’insegna dei veri valori della vita, amicizia natura e libertà.. tutto questo non può dartelo una struttura di cemento ma bensì un prato ricco di fiori e colori che danno anima e colore al giorno più importante della nostra vita.